Messina. Rubata la fontanella da poco installata sul lungomare del Ringo

Messina. Rubata la fontanella da poco installata sul lungomare del Ringo

Redazione

Messina. Rubata la fontanella da poco installata sul lungomare del Ringo

Tag:

venerdì 28 Agosto 2020 - 11:42

Il presidente della V Municipalità, Ivan Cutè: "Messina è piena di questa gentaglia, villani, irresponsabili e disonesti"

E’ stata staccata e rubata la fontanella da poco installata sul lungomare del Ringo. Lo annuncia il presidente della V Municipalità, Ivan Cutè. Un nostro lettore stamattina aveva segnalato l’assurdo episodio al nostro numero WhatsApp 3668726275.

“I responsabili di questi atti sono infami e maledetti – dice -. Dobbiamo iniziare a pensare a come fargliela pagare a tutti coloro che si macchiano di questi gesti di inciviltà. Messina è piena di questa gentaglia, villani, irresponsabili e disonesti che non vogliono che la città progredisca e diventi migliore. Serve pulizia, ma di gente prima di tutto. Lavoreremo sin da subito per richiedere videosorveglianza dappertutto”.

Articoli correlati

2 commenti

  1. Sicuramente il gesto è deplorevole ma questo signore, non può insultare e generalizzare per il gesto sconsiderato di qualche ragazzino. Di sceriffo già ce ne basta uno ed abbiamo visto nel corso di questi mesi dove siamo andati a sbattere

    3
    10
  2. Peccato che questa città sia abitata da certa gente…….! Aspettiamo che li prendano e che almeno ci diano la soddisfazione di vederli in faccia e con nomi e cognomi.

    4
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007