Messina, Salvatore Grosso eletto segretario cittadino di Azione

Messina, Salvatore Grosso eletto segretario cittadino di Azione

Redazione

Messina, Salvatore Grosso eletto segretario cittadino di Azione

Tag:

lunedì 04 Aprile 2022 - 10:50

Il segretario cittadino di Azione Messina ha 32 anni. Laureato in Scienze Geologiche con indirizzo costiero è già responsabile regionale del partito in materia di ambiente e transizione ecologica

MESSINA – Alla presenza del segretario provinciale Letterio Grasso e dei rappresentanti del direttivo provinciale e regionale, si è svolto il primo congresso comunale di Azione Messina, che ha eletto Salvatore Grosso come segretario cittadino del partito nella città dello Stretto.

Nell’occasione, durante il weekend, i rappresentanti del partito di Carlo Calenda hanno incontrato i cittadini peloritani per confrontarsi con loro sui progetti da portare avanti a Messina anche in vista delle prossime elezioni comunali.

Chi è Salvatore Grosso

Il segretario cittadino, Salvatore Grosso, ha 32 anni ed è laureato in Scienze Geologiche all’Università di Ferrara con indirizzo costiero. Nel corso degli anni accademici ha collaborato con le università di Melbourne e Cádiz approfondendo le dinamiche legate alla gestione integrata dei litorali e dei rischi a loro annessi.

Negli ultimi anni ha seguito con attenzione gli sviluppi del mondo ambientale ricoprendo ruoli tecnici e di gestione procedure ambientali per diverse società italiane, tra cui Eni, Italiana Petroli e Italgas. In Azione ricopre già il ruolo di responsabile per la regione Sicilia in materia di ambiente e transizione ecologica.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007