I controlli da parte della Polizia Municipale
Scorrazzava tra le vie del centro, mettendo a rischio la sicurezza dei passanti.
La Polizia Municipale ha fermato un motociclista alla guida di una Honda Sh 300 senza patente, mai conseguita, senza assicurazione né revisione. La moto è stata sequestrata ed è stata elevata una multa di oltre 3mila euro.

Almeno il casco lo indossava?
Vigile: <>
Motociclista<>
Bravi!!!!! Anzi BRAVISSIMI….. così si fa….. purtroppo questo è uno dei “fenomeni” dilaganti ultimamente a Messina che va necessariamente arginato con controlli e sanzioni a tutto spiano!!!!
La moto oggetto di “sequestro amministrativo” è stata lasciata in disponibilità al guidatore, oppure è stata presa in consegna dai vigili ? Nel primo caso, probabilmente continuerà ad usarla , fregandosene della sanzione.
Per cortesia non chiamiamo motociclista un personaggio che guida uno scooter.
Scooterista chiamatelo scooterista se proprio dovete appellarlo.
Tempostretto una curiosità se è possibile togliermi….ma i mezzi sequestrati che non vengono poi ritirati che fine fanno ????So che ci sono tantissime macchine al deposito Atm che sono state prelevate con il carro attrezzi ,ma che non vengono ritirate proprio perché prive di assicurazione o revisione….mi chiedo, che si fa con tutte queste macchine visto che c è uno spiazzale pieno?
si demoliscono
Grazie mille per la risposta !!!!! E aggiungo che peccato visto che ce ne sono addirittura pure nuove !!!!