Messina Servizi diserta la III Commissione. Scavello: "Segnaleremo a Santoro"

Messina Servizi diserta la III Commissione. Scavello: “Segnaleremo a Santoro”

Redazione

Messina Servizi diserta la III Commissione. Scavello: “Segnaleremo a Santoro”

Tag:

mercoledì 23 Marzo 2022 - 07:12

Per la seconda volta invitati in Aula, i vertici dell'azienda non si presentano. Il presidente Scavello segnalerà al Commissario l'accaduto

MESSINA – Dopo il primo tentativo, va a vuoto anche il secondo. La III Commissione consiliare, che si occupa di Ambiente e Sanità ed è presieduta dal Consigliere comunale Giovanni Scavello, ha dovuto prendere atto dell’assenza di Messina Servizi Bene Comune spa, chiamata a relazionare sui risultati della raccolta differenziata.

Scavello: “Dati importanti”

Lo stesso Scavello, con grande amarezza, ha parlato di non poter fare altro che prendere atto dell’assenza. “L’argomento, già calendarizzato per la seduta del 15 marzo e non discusso a causa della concomitante audizione da parte del Commissario Santoro di tutti i vertici delle partecipate, era stato posto in discussione per la data odierna in quanto i Commissari ritengono di particolare importanza la conoscibilità dei dati richiesti”.

La Commissione manderà una segnalazione a Santoro

“Con rammarico tuttavia – spiega il Consigliere – la Commissione ha dovuto registrare l’assenza, tanto del CDA quanto del Direttore Generale, con la conseguente impossibilità di approfondire adeguatamente l’argomento calendarizzato per la data di oggi. Alla conclusione della seduta, la Commissione si è determinata all’unanimità per inviare una segnalazione su quanto avvenuto al Commissario Santoro”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007