Nella riunione organizzativa di Roccalumera sono state definite le prossime mosse. Sicilia Vera si farà promotrice di "un nuovo movimento meridionalista"
MESSINA – Il prossimo 28 maggio a Piazza Duomo, Sicilia Vera sarà di fronte alla cittadinanza per quello che ha definito “un evento di valenza regionale e nazionale per sostenere la candidatura di Federico Basile, ma non solo”. Il partito di Cateno De Luca si è riunito a Roccalumera ieri mattina per una riunione organizzativa durante la quale è stato fatto il punto sulle prossime mosse, in piena campagna elettorale. Presenti anche il portavoce Ismaele La Vardera e il deputato Danilo Lo Giudice, i vertici del movimento e i candidati al parlamento siciliano già presenti alle precedenti convention.
Organizzato così l’evento del prossimo 28 maggio. In una nota si legge che “sarà infatti l’occasione per lanciare un progetto di ampio respiro che vede Sicilia Vera farsi promotrice di un nuovo movimento meridionalista, unitamente ad altre forze politiche nazionali e figure di spicco del panorama politico, così come già anticipato nei mesi scorsi da Cateno De Luca”.

l’unicu movimentu ahahahahah “MOVIL”
Come si entra nei patronati FENAPI per concorso????????
Cateno baleno, perché non rispondi a Salvatore Sorbello che ti sta spiattellando tutte le verità in faccia. Dai, basta, chiedi scusa alla città e ritirati dalla politica. I voti si prendono per i programmi non con i ricatti. Un bacio