Messina. Tentati omicidi al Cavallotti e a piazza del Popolo, due arresti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina. Tentati omicidi al Cavallotti e a piazza del Popolo, due arresti

Marco Ipsale

Messina. Tentati omicidi al Cavallotti e a piazza del Popolo, due arresti

lunedì 08 Marzo 2021 - 10:54
Messina. Tentati omicidi al Cavallotti e a piazza del Popolo, due arresti

Al Cavallotti un senzatetto accoltella un altro. A piazza del Popolo un marocchino colpisce più volte in testa un altro con una bottiglia di vino

Un tentato omicidio intorno alle 18, vicino al parcheggio Cavallotti, e un altro alle 21.30, a piazza del Popolo. Sabato i poliziotti delle Volanti hanno arrestato due persone.

Al Cavallotti una lite tra due senzatetto si è trasformata in aggressione. Uno dei due ha accoltellato l’altro, con un colpo indirizzato all’addome, e gli ha provocato una vistosa ferita a una mano, protesa per difesa.

L’aggressore, che ha precedenti penali, è stato trovato poco dopo, palesemente ubriaco, con le mani ancora sporche di sangue e in tasca l’arma usata, un coltello a serramanico di 17 centimetri, che è stato sequestrato. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio e portato al carcere di Barcellona, su disposizione del giudice.

Episodio simile poche ore dopo a piazza del Popolo. Un marocchino ha aggredito un altro, colpendolo più volte in testa con una bottiglia di vino. Uno è stato arrestato, l’altro soccorso. Gli agenti hanno accertato l’insussistenza dei motivi dell’aggressione.

L’uomo era già destinatario di un provvedimento di espulsione ed è stato portato in carcere, anche in questo caso per tentato omicidio. E’ stato anche denunciato per porto di armi e oggetti atti a offendere.

Tag:

Un commento

  1. Questa ed ALTRO e’ diventata Messina-Verminaio.Una citta’western.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x