Messina, tso all'aggressore nella libreria del centro

Messina, tso all’aggressore nella libreria del centro

Alessandra Serio

Messina, tso all’aggressore nella libreria del centro

Tag:

mercoledì 17 Giugno 2020 - 16:52

L'uomo che ha fatto irruzione nella libreria in centro a Messina si è scagliato anche contro la Polizia. E' stato sottoposto a tso

E’ finita col trattamento sanitario obbligatorio “l’avventura” dell’uomo che ieri ha fatto irruzione nella libreria Bonazinga, in pieno centro, inveendo ed aggredendo un addetto alle vendite, marito della titolare.

La sua reazione, scatenata da un semplice colloquio con la persona che lo stava consigliando, ha richiamato sul posto un equipaggio delle Volanti che lo ha bloccato e portato in caserma. Qui l’aggressore, che nell’esercizio commerciale si era qualificato come un avvocato, si è scagliato anche contro i poliziotti.

Il malcapitato agente è stato medicato all’ospedale Piemonte, mentre l’uomo che ha dato in escandescenze è stato affidato alle cure dei sanitari per il trattamento psicologico.

Il marito della titolare della libreria, invece, è stato medicato sul posto dall’equipaggio dell’ambulanza giunto in via XXVII Luglio. Ha raccontato ai poliziotti di aver notato l’aggressore gironzolare fuori dal locale per diverso tempo, prima di fare irruzione e inveire contro il personale all’interno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007