Messina. Via i cassonetti da Boccetta a piazza Antonello e inizia il porta a porta da Gazzi a viale Europa

Messina. Via i cassonetti da Boccetta a piazza Antonello e inizia il porta a porta da Gazzi a viale Europa

Marco Ipsale

Messina. Via i cassonetti da Boccetta a piazza Antonello e inizia il porta a porta da Gazzi a viale Europa

Tag:

martedì 02 Febbraio 2021 - 13:30

Da lunedì 8 febbraio la differenziata entra a pieno regime anche nella zona tra Boccetta e piazza Antonello. E inizia in zona centro sud

Da lunedì 8 febbraio verranno tolti tutti i cassonetti filo strada dal viale Boccetta sino a piazza Antonello e via Sant’Agostino nella zona Blu dell’area Centro. I cassonetti erano stati lasciati qualche altra settimana per dare il tempo agli amministratori di condomini, non ancora pronti per la differenziata perché non si erano attivati, di prodigarsi per avere la relativa attrezzatura.

Per prenotare la consegna dei carrellati o dei carrellati più sacchetti, basta telefonare al numero 333 615 4097, per i mastelli del kit familiare fino a 8 unità. La consegna avverrà invece sempre in via Salandra.

Via al porta a porta da viale Europa a Gazzi

Sempre da lunedì 8 febbraio prenderà il via il porta a porta nella seconda zona dell’area centro, da Viale Europa fino a viale Gazzi. La raccolta differenziata sarà avviata nelle vie La Farina da via Gazzi fino a viale Europa entrambi i lati; via La Farina da viale Europa a via Giuseppe Sciva solo lato mare; rione Ferrovieri; rione Cannamele; Maregrosso; quartiere Americano; quartiere Lombardo; Provinciale; Valle degli Angeli, Contrada Montesanto; Villaggio Santo; Via del Santo e via Palmara fino a vicolo San Cosimo; via Catania da viale Europa fino a via Gazzi.

I condomini di questa zona dovranno seguire il calendario dell’area Centro per il conferimento dei rifiuti, esponendoli dalle 20 alle 22 nei mastelli, carrellati o sacchetti, secondo l’organizzazione nel condomino e spazio disponibile.

Un commento

  1. Ve ne siete accorti? È da una settimana che li hanno tolti, ma evidentemente eravate in altro affacendati!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007