Messina. "Volete vaccinarvi con me?", il sindaco De Luca invita i cittadini in piazza - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina. “Volete vaccinarvi con me?”, il sindaco De Luca invita i cittadini in piazza

Redazione

Messina. “Volete vaccinarvi con me?”, il sindaco De Luca invita i cittadini in piazza

mercoledì 21 Luglio 2021 - 09:47

Appuntamento martedì 27 luglio in piazza Unione Europea, dalle 19 alle 24

“Volete vaccinarvi con me?”. Il sindaco Cateno De Luca riceverà il siero in piazza Unione Europea, martedì 27 luglio, e invita i cittadini a fare altrettanto, dalle 19 alle 24.

“Di concerto con il commissario per l’emergenza Covid, Alberto Firenze, abbiamo organizzato una serata di vaccini presso la sede comunale, per accogliere tutti i cittadini che ancora non hanno trovato il tempo o il coraggio di vaccinarsi… il vaccino è la nostra arma per sconfiggere il Covid, per questo Messina si vaccina, e voi vaccinatevi con me martedì sera. Vi aspetto, per trascorrere una serata insieme in Piazza Unione Europea”.

Tag:

4 commenti

  1. Mutu,mutu non si poteva vaccinare 😤😖eh no……certo che no …..deve fare vedere che trascina il popolo Messinese nelle vaccinazioni ,😳visto che siamo indietro nelle statistiche e sappiamo bene che il SINDACO” VUOLE”, anzi “ESIGE “che siamo i NUMERI UNO…😖….che poi ora gli è venuta la voglia di vaccinarsi?😏 Come PRIMO CITTADINO mi dispiace, ma stavolta è arrivato ULTIMO😏…….vediamo se con i followers fa il BOOM 💥dei vaccinati e chissà magari cercherà di” irretirci “con qualche STORNELLO……dopo la VACINADA di Checco Zalone……il VACCICATENO DAY……io un VACCI c’è l’ avrei….😏… sì…..al paese natio……che è meglio!!!!!!

    13
    4
  2. …questa è una bellissima idea!…..davvero!…..speriamo che gli over 60 …SI CONVINCANO a farsi vaccinare….principalmente per se stessi!….perchè i giovani sono abbastanza pronti a rispondere alla chiamata!….Ed auspico che il Sig. Sindaco organizzi altri appuntamenti come questo …fino alla fine dell’Estate!…

    5
    12
  3. L’importante è che per invogliare la popolazione messinese insieme al Sindaco si facciano vaccinare anche tutti i rappresentanti politici (assessori – consiglio e giunta comunale) per dimostrare che è cosa buona e giusta pensare al proprio ed altrui bene.

    5
    3
  4. Come dicevo nel precedente articolo i consensi elettorali sono arrivati al minimo sindacale ed il magico pifferaio le tenta tutte per risalire la china compreso quest ultima trovata scenografica da non credere comunque al di là della trovata potrebbe essere un idea per gli irriducibili staremo a vedere buona giornata

    10
    7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x