Volontari al lavoro per ridare decoro al litorale
MESSINA – Una straordinaria raccolta con la partecipazione di oltre 35 volontari. Alcuni provenivano da Mili Marina, altri dalle zone circostanti e altri ancora dal centro città. Anche due svizzeri erano presenti, rendendo l’evento un momento incredibile di comunità e inclusione. MessinAttiva ha operato per la prima volta nella zona sud, raccogliendo oltre 300 kg di rifiuti.

complimenti a questi ragazzi !!
Buongiorno,
complimenti a questi uomini/donne/ragazzi/ragazze che tengono al loro territorio e lo rispettano!
Prendiamo esempio, organizziamoci, non perdiamo tempo a lamentarci inutilmente, mettiamoci in movimento in tutti i settori.
In Italia c’è bisogno di nuova aria, basta assistenzialismo!
Bravissimi tutti queste ragazze e ragazzi che hanno raccolto questi rifiuti, semmai provo sdegno per tutta la gente che butta rifiuti ovunque, sono una vergogna!
Bravi, ma quest’Estate ci penseranno gli zzaurdi a riportare tutto come prima. In ogni caso, la pulizia delle spiagge dovrebbe essere effettuata dagli Enti pubblici, senza delegarla al civismo di pochi cittadini.
BRAVISSIMI 👏👏👏👏👏👏,E GRATUITAMENTE……300KG CHE AVREBBE DOVUTO RACCOGLIERE MESSINA SERVIZI MA SI SA ESSERE TROPPO IMPEGNATA E CARENTE DI PERSONALE,MA PERCHÉ NON ASSUMERE QUESTI RAGAZZI ????? 300 KG CHE NON CI DOVEVANO ESSERE MA CHE CI SONO PER COLPA DEI CITTADINI INCIVILI,VERGOGNOSI E SPORCHI 😤