"Mi candido a Taormina": De Luca tentato dal poker della quarta fascia tricolore

“Mi candido a Taormina”: De Luca tentato dal poker della quarta fascia tricolore

Redazione

“Mi candido a Taormina”: De Luca tentato dal poker della quarta fascia tricolore

Tag:

lunedì 26 Settembre 2022 - 21:26

Ancora un'ipotesi su cui sta riflettendo il candidato alla presidenza della Regione

Cateno De Luca non riesce mai a non guardare avanti. A non pensare a nuovi progetti. E non gli basta puntare a strutturare il nuovo movimento che si contende il primato in Sicilia. Così, tra un attacco a Schifani e un riconoscimento della sconfitta per la presidenza della Regione, pur nell’indiscutibile successo, ha lanciato sotto il palco di Fiumedinisi post comizio un’ipotesi: “Potrei candidarmi a Taormina. La fascia tricolore è per me il primo amore. Ci sto pensando. Riferimento di tutta la Sicilia, Taormina ha bisogno di uno strappo. Sarebbe, come al solito, un lavoro limitato per fare il lavoro sporco, mettendo a disposizione la mia esperienza”.

Da sempre legato a Taormina, De Luca potrebbe dunque ambire a indossare per la quarta volta la fascia tricolore dopo Fiumedinisi, Santa Teresa di Riva e Messina: “La mia passione è la municipalità ed è un’ipotesi in campo”.

Gli altri elementi emersi oggi sono la volontà di strutturare il suo “movimento di territorio”, con i meccanismi di selezione delle classi dirigenti dei partiti di massa del Novecento e l’invito alla giunta Basile a non abbassare la guardia: “Nessun calo di tensione sarebbe da me tollerato. Ho preso questo impegno per Messina”,

Articoli correlati

3 commenti

  1. Potrebbe essere una cosa positiva per Taormina, sotto tutti i punti di vista, Santa Teresa di Riva bandiera blu da anni, Taormina divieto di balneazione per inquinamento, traete le vostre conclusioni.

    2
    0
  2. I cittadini di Taormina, stanno scappando in massa nei comuni limitrofi.

    0
    0
  3. Cateno De Luca il Sindaco lo sa fare. Le sue esperienze lo certificano. Il suo curriculum è da esempio per tutti i Sindaci d’italia. Una persona speciale, capace, affidabile, preparata e competente.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007