Milazzo, cambiamenti in giunta. Si dimette l’assessore De Gaetano

Milazzo, cambiamenti in giunta. Si dimette l’assessore De Gaetano

Salvatore Di Trapani

Milazzo, cambiamenti in giunta. Si dimette l’assessore De Gaetano

Tag:

mercoledì 22 Marzo 2023 - 16:30

L’assessore Beatrice De Gaetano si dimette dal suo ruolo, aprendo adesso a nuovi possibili scenari politici nel Comune di Milazzo

MILAZZO – Cambiamenti in giunta nel Comune di Milazzo, a seguito delle dimissioni dell’assessore Beatrice De Gaetano. Le dimissioni, ha spiegato De Gaetano, sono giunte per motivi personali “in quanto negli ultimi mesi gli impegni professionali sono aumentati rendendo poco conciliabile la mia attività con l’azione politico-amministrativa che comporta un impegno costante”.

De Gaetano, nella sua lettera di dimissioni, ha poi sottolineato “la disponibilità a mettere a disposizione tutta la mia esperienza personale ed acquisita in questo periodo di mandato, per accompagnare la futura attività amministrativa nelle forme che riterrà più opportune”.

«Lascia l’Esecutivo -ha dichiarato il sindaco Pippo Midili- una professionista che ha dimostrato sempre dedizione nell’espletamento delle attività connesse al suo incarico, ma sono certo che nel corso di questo ulteriore scorcio di legislatura non mancherà il supporto e l’apporto dell’avv. De Gaetano per portare a compimento tutti i lavori avviati e ancora da avviare da parte dell’Amministrazione».

Adesso si attende la nomina del nuovo assessore che, presumibilmente, assumerà le stesse deleghe di De Gaetano: Viabilità e polizia municipale, Protezione Civile, Politiche giovanili, famiglia e parità di genere. Il sindaco non si è ancora sbilanciato sul nuovo ingresso in giunta, ma è facile presumere si tratterà di qualcuno vicino all’attuale esecutivo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007