Milazzo città dei convegni: si punta alla centralità del mamertino

Milazzo città dei convegni: si punta alla centralità del mamertino

Salvatore Di Trapani

Milazzo città dei convegni: si punta alla centralità del mamertino

martedì 03 Maggio 2022 - 10:59

Diversi gli appuntamenti ospitati a Milazzo, nella location del Castello. Adesso si punta a rendere il mamertino città di riferimento.

MILAZZO – Convegni di spessore nella città di Milazzo, che punta sempre più ad affermarsi come centro di riferimento per questo genere di eventi. Questo è quanto ribadito dall’assessore allo sport, Antonio Nicosia, nel corso dell’ultimo appuntamento ospitato al Castello.

Si tratta di quattro giorni dedicati al corso per dirigenti della LND Comitato Sicilia che ha interessato le delegazioni di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto. Numerose le partecipazioni dei dirigenti che hanno registrato un ottimo afflusso nell’area del Castello.

Le prime due giornate del convegno si sono svolte presso l’ex convento delle benedettine, nell’area del Castello. Conclusione, quindi, a Palazzo d’Amico con l’intervento del presidente della Figc Lnd Sicilia, Sandro Morgana.

Adesso ci si prepara ad un altro importante appuntamento. A Settembre, infatti, Milazzo ospiterà il congresso dei chimici.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007