Milazzo contro la violenza sulle donne. L’appuntamento al Trifiletti

Milazzo contro la violenza sulle donne. L’appuntamento al Trifiletti

Salvatore Di Trapani

Milazzo contro la violenza sulle donne. L’appuntamento al Trifiletti

Tag:

lunedì 14 Novembre 2022 - 17:00

Sarà ospitato presso il teatro Trifiletti di Milazzo l’appuntamento dedicato alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

MILAZZO – La città del Capo prepara una giornata dedicata al contrasto della violenza sulle donne. Sarà ospitato presso il teatro Trifiletti di Milazzo l’incontro “La violenza inizia dalle parole” il prossimo 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Si inizierà alle 9.30 con gli studenti delle scuole secondarie di Milazzo che avranno modo di ascoltare la testimonianza di Elisa Di Francisca, Campionessa Olimpica di scherma a Londra nel 2012, che parlerà ai giovanissimi del milazzese di come è riuscita ad uscire da una relazione tossica. Prevista anche la presenza di Eleonora Indorato dell’area comunicazione su violenza e abusi del Cefpas e della pedagogista Selene Macrì.

La giornata proseguirà alle 17.30 quando, sempre al teatro Trifiletti, si terrà la proiezione del film “L’amore rubato” di Irish Braschi. L’ingresso sarà gratuito ma sarà possibile effettuare una donazione in favore dell’associazione “Una di noi” di Villafranca Tirrena, da anni attiva sul territorio a supporto delle donne vittime di violenza fornendo assistenza e aiuti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007