PMG Italia ha consegnato al Comune di Milazzo due mezzi per il trasporto disabili, nell’ambito del progetto "Città a Impatto Positivo"
MILAZZO – Grazie alla collaborazione tra Pmg Italia e oltre 100 aziende del territorio, il Comune di Milazzo ha ricevuto la donazione di due mezzi di trasporto per persone diversamente abili, affidati ad Aism e Coop Sociale La Fenice.
L’iniziativa fa parte del progetto “Città a impatto positivo”, che punta a promuovere inclusione e sostenibilità. Milazzo si unisce così al percorso già intrapreso da altre città siciliane per fornire maggiore autonomie alle persone disabili.
Soddisfatta l’assessora Natascia Fazzeri, che ha commentato: «Il Comune di Milazzo entra ufficialmente a far parte del progetto “Città a impatto positivo”, compiendo un passo concreto verso un futuro più inclusivo e sostenibile. Grazie alla collaborazione tra istituzioni, imprese e associazioni locali, la città ha ricevuto due veicoli dotati di pedana elettrica, fondamentali per garantire maggiore autonomia alle persone con mobilità ridotta: un Fiat Ducato e un Fiat Doblò cambieranno la vita di tante persone».
