Delegazioni dell'Est europeo in visita a Milazzo - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Delegazioni dell’Est europeo in visita a Milazzo

Delegazioni dell’Est europeo in visita a Milazzo

venerdì 07 Novembre 2008 - 10:50

Occasione di sviluppo e coesione sociale

La delegazione di operatori turistici europei, presenti in Sicilia dal 3 all’11 novembre nell’ambito del Gemellaggio multilaterale europeo promosso dal Comune di Alì, sono stati in visita a Milazzo per incontrare gli amministratori locali e gli operatori del settore alberghiero e ricettivo-gastronomico.

A porgere il saluto ai rappresentanti delle delegazioni(Karma, Livani, Mociu, Toshevo, Aninosa, Kozard e Borovo) è stato il sindaco Lorenzo Italiano, accompagnato dagli assessori comunali Gianfranco Nastasi, Santino Saraò, Carmelo Migliazzo e Maurizio Cavallo, unitamanete al direttore del Servizio turistico regionale di Milazzo, Loredana Celebre.

Presenti anche l’esperto Giovanni Gambuzza e diversi operatori cittadini.

E’ seguita la proiezione di un video su Milazzo, la visita del Castello, del promontorio e degli scorci panoramici della città.

“Un momento sicuramente importante – ha affermato l’assessore Nastasi, delegato anche con i rapporti con l’estero – che ha permesso di offrire agli ospiti, rappresentanti di paesi in forte crescita anche sotto il profilo della domanda turistica, la visione delle bellezze della nostra città. Sottolineo l’importanza di tali eventi e progetti quale occasione di sviluppo sostenibile e coesione sociale-.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007