Legambiente posizione altre passerelle, il plauso del sindaco Pino

Legambiente posizione altre passerelle, il plauso del sindaco Pino

Legambiente posizione altre passerelle, il plauso del sindaco Pino

sabato 21 Agosto 2010 - 15:37

“Un plauso a Legambiente ed al suo responsabile Pippo Ruggeri per l’ennesimo intervento sulla riviera di Ponente”. Lo rivolge il sindaco Carmelo Pino nell’apprendere dell’ennesimo intervento degli ambientalisti, collaborati anche da alcuni assessori e consiglieri comunali, nella spiaggia sottostante la via San Giovanni.

“La collocazione delle passerelle – aggiunge Pino – è un gesto di grande civiltà e la collaborazione dei volontari, compresi amministratori e consiglieri comunali, rappresenta un chiaro segnale di inversione di rotta di questa città che vuole crescere ed assumere un ruolo sociale di primo piano. L’Amministrazione guarda con attenzione a queste attività e ritiene indispensabile supportare chi si mette al servizio della comunità. In tal senso ci impegneremo per riattivare a partire dal prossimo anno i campi di volontariato, esperienza importantissima, che da tre anni non viene ripetuta per ingiustificabili motivi di formalità.

Occorre – conclude il sindaco – lavorare tutti insieme affinché nella città di Milazzo ritornino questi giovani volontari di tutto il mondo, viaggiatori speciali che hanno reso negli anni tanto sevizio utile e disinteressato, alla natura e al sociale ; giovani con tanta voglia di fare cose buone e che si impegnano al servizio degli altri , creando un bene utile alla società e idoneo a superare le difficoltà nella spiaggia libera”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007