Lipari. Continuiano ad arrivare vip. Stavolta in passerella...Naomi Campbell.

Lipari. Continuiano ad arrivare vip. Stavolta in passerella…Naomi Campbell.

Lipari. Continuiano ad arrivare vip. Stavolta in passerella…Naomi Campbell.

venerdì 31 Luglio 2009 - 11:56

Ma anche Armani ed Alba Parietti.

La -Venere Nera- è sbarcata a Lipari in compagnia del fidanzato miliardario, Vladislav Doronin.

La coppia ha trascorso la giornata di ieri sul lussuoso yacht di proprietà del magnate russo, nonchè promesso sposo della supermodella. Ancorati al largo della Penisoletta del Purgatorio, in serata hanno raggiunto l’isola, a bordo del tender, sbarcando a Marina Corta.

Il loro arrivo in piazza ha lasciato di stucco tutti, turisti e residenti. Il sopraggiungere dei paparazzi è stato praticamente immediato, tanto che la coppia vip ha preferito – magari anche per un bisogno di purificazione – rifugiarsi nella chiesa di San Giuseppe, nell’attesa dell’auto che li avrebbe portati in giro per l’isola e poi a cenare nel ristorante -La Nassa-.

Al ritorno verso il tender la -Venere Nera- si è resa protagonista di un episodio tipico del suo caratterino, ormai famoso quanto lei. Ma stavolta il suo nervosismo potrebbe avere un’attenuante.

Proprio ieri, infatti, il quotidiano popolare russo, Komsomolskaia Pravda, riferiva che le nozze della coppia previste per inizio agosto a Mosca probabilmente slitteranno a causa della moglie di Doronin, Iekaterina, restia a dare il suo assenso al divorzio.

‘Io penso che Naomi si sia guadagnata la fiducia di mio marito e che ora voglia i suoi soldi’, ha detto la signora Doronina, citata dal giornale russo.

Almeno stavolta il cattivo umore della bella Naomi avrebbe una giustificazione!

E mentre la modella perde, presumibilmente, l’appetito per pene d’amore, lo stilista Armani, nella vicina Panarea, invece si lascia deliziare dalla granita pesca e malvasia gustata -da Carola- che da oggi avrà uno sponsor d’eccezione. Lo stilista infatti ha voluto complimentarsi con i proprietari.

A Lipari, ormai da diversi giorni si trova anche Alba Parietti nuovamente in compagnia del principe Giuseppe Lanza di Scalea; e c’è chi vocifera che tra i due sia tornato l’amore.

Insomma, sole, mare, vip, e scoop…l’estate eoliana è già al clou!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007