Milazzo. La giunta approva il rifacimento del manto erboso del campo sportivo “Grotta di Polifemo”

Milazzo. La giunta approva il rifacimento del manto erboso del campo sportivo “Grotta di Polifemo”

Milazzo. La giunta approva il rifacimento del manto erboso del campo sportivo “Grotta di Polifemo”

giovedì 23 Aprile 2009 - 12:42

Lavori di riqualificazione dopo la promozione della squadra in serie D

La giunta municipale di Milazzo ha approvato il progetto redatto dal geometra Felice Rugolo, dipendente comunale, per il rifacimento del manto erboso del campo sportivo “Grotta Polifemo”.

La spesa da sostenere ammonta a circa 140 mila euro e comporterà non solo la totale sistemazione del nuovo tappeto verde nel rettangolo di gioco, ma anche la realizzazione di sistemi ed impianti di irrigazione finalizzati ad assicurare una corretta manutenzione dell’impianto.

In tempi strettissimi si procederà alla definizione delle procedure per l’affidamento dei lavori.

“Come promesso agli sportivi e alla società all’indomani della promozione in serie D della SS. Milazzo – ha detto il sindaco Lorenzo Italiano – ci siamo attivati immediatamente per portare a compimento tutti gli atti necessari per tale intervento. Gli uffici hanno predisposto la perizia per definire il progetto e adesso dopo il via libera della giunta municipale, si potrà procedere alla gara. E’ chiaro che occorrerà fare di tutto per poter essere pronti all’inizio del nuovo campionato e far sì che la squadra di calcio del Milazzo possa presentarsi nuovamente in serie D, in un campo sportivo dotato di un manto erboso perfetto. Purtroppo anni di abbandono ed incuria hanno determinato l’attuale situazione che ha trasformato il terreno di gioco in un campo in terra battuta. Ma sono certo che rivedremo già nei prossimi mesi quello splendido tappeto verde che tutti ci invidiavano”.

“L’amministrazione inoltre – conclude il primo cittadino – si attiverà per quegli interventi necessari a far sì che il Grotta Polifemo possa essere efficiente in tutti i suoi settori”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007