Milazzo. Riunione di maggioranza al Comune

Milazzo. Riunione di maggioranza al Comune

Milazzo. Riunione di maggioranza al Comune

martedì 22 Settembre 2009 - 14:25

Arrivano gli arredi per la Via Medici

Riunione di maggioranza ieri pomeriggio al Comune.

Il sindaco ha incontrato le forze politiche della coalizione per esporre gli interventi che si intendono attuare nei prossimi mesi.

Dalla pianificazione dell’area portuale, attraverso delle proposte ben precise da calare nel piano regolatore, al risanamento dei maxi debiti ereditati che si cerca di pagare evitando la vendita dei Molini Lo Presti.

E poi il portare avanti una strategia unitaria su alcune questioni importanti da qui alla fine della legislatura, dando priorità ovviamente al completamento dei cantieri aperti.

In particolare si cercherà di riavviare quello di Ponente, bloccato dopo il provvedimento della prefettura e procedere ad un nuovo appalto per completare le opere. Ma attenzione sarà appunto data alla vendita degli immobili di proprietà comunale individuati nel novembre dello scorso anno dal consiglio comunale.

Intanto questa mattina la ditta appaltatrice ha proceduto alla bitumazione della via Aspromonte, la stradina della via Risorgimento interessata da alcuni lavori di manutenzione della rete fognaria.

In via Giacomo Medici è invece iniziata la sistemazione degli arredi (poltroncine e particolari panchine in ferro battuto) , ultimo adempimento prima della inaugurazione di quello che è stato definito “il nuovo salotto di Milazzo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007