Il nuovo segretario di zona FNP-CISL chiede un incontro al sindaco Italiano

Il nuovo segretario di zona FNP-CISL chiede un incontro al sindaco Italiano

Il nuovo segretario di zona FNP-CISL chiede un incontro al sindaco Italiano

martedì 18 Novembre 2008 - 12:51

Per iniziare una collaborazione proficua

Il Segretario generale della Federazione provinciale pensionati Cisl di Messina, Carmelo Muscolino, ha insediato il nuovo Segretario zonale della Fnp di Milazzo, Natale Princiotta, in sostituzione di Giovanni Cucinotta che, per diversi anni, ha presieduto la zona e che ha lasciato l’incarico per inderogabili motivi familiari.

Natale Princiotta milita all’interno del Sindacato da oltre 40 anni ed ha ricoperto nel tempo incarichi di responsabilità ai vari livelli. Dal 1980 al 1993 è stato Segretario organizzativo provinciale della Cisl di Messina.

La zona all’interno della quale Princiotta dovrà esplicare la sua attività va da Villafranca a Merì, e comprende diversi Comuni di notevole importanza, anche nel contesto organizzativo.

Compito precipuo del nuovo Segretario sarà quello di monitorare la presenza del Sindacato nelle varie realtà comunali, di potenziarne l’attività anche in direzione della realizzazione dei Servizi sociali di concerto con le Istituzioni e dell’incremento delle istanze attualmente presenti nei territori (Inas, Caaf, Adiconsum).

Nell’espletamento del suo compito Princiotta avrà l’appoggio – già esplicitato – dell’attuale quadro Dirigente della Fnp di Milazzo e della zona.

Il neo segretario ha già chiesto un incontro al sindaco di Milazzo per conoscere le iniziative che l’Amministrazione sta varando nell’interesse dei pensionati e degli anziani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007