Il PD di Milazzo in forte polemica con l'amministrazione Italiano

Il PD di Milazzo in forte polemica con l’amministrazione Italiano

Il PD di Milazzo in forte polemica con l’amministrazione Italiano

mercoledì 21 Gennaio 2009 - 22:02

Il dibattito si concentra intorno al piano urbano del traffico

Il consiglio direttivo del partito democratico di Milazzo continua la polemica contro l’attuale amministrazione, capitanata dal sindaco Lorenzo Italiano.

“A sostegno della battaglia già intrapresa dai consiglieri comunali del gruppo, il PD milazzese rileva che la città appare sempre più stretta nella morsa di un traffico veicolare disordinato che, nonostante il grande impegno e la professionalità quotidianamente dimostrati dal personale del Corpo di Polizia Municipale, rende impossibile la circolazione con gravi conseguenze sull’ambiente e sulla qualità della vita dei milazzesi-.

Affermazioni di un certo peso, che continuano con la “ segnalazione che, nonostante i continui annunci del Sindaco, il piano urbano del traffico giace nelle stanze del palazzo mentre si programmano, senza i necessari approfondimenti, interventi di grande impatto quali quelli previsti nella via Giacomo Medici che, sganciati da una strategia complessiva sulla viabilità urbana rischiano di compromettere ulteriormente una situazione già estremamente preoccupante-.

Per cui il consiglio direttivo del PD mamertino “ritiene indifferibile ed urgente affrontare il tema della viabilità cittadina in maniera organica e, per tale ragione, invita il Sindaco a sospendere qualsiasi iniziativa che possa determinare ulteriori disagi ai cittadini ed a sottoporre, immediatamente, al consiglio comunale il P.U.T. perché, finalmente si giunga alla sua approvazione-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007