Milazzo, Foti presenta un'interrogazione sullo sviluppo urbano

Milazzo, Foti presenta un’interrogazione sullo sviluppo urbano

Salvatore Di Trapani

Milazzo, Foti presenta un’interrogazione sullo sviluppo urbano

Tag:

giovedì 07 Aprile 2022 - 07:30

Il consigliere comunale di Milazzo, Antonio Foti, interviene sullo sviluppo urbano invitando ad intercettare i fondi del Fesr 21/27.

MILAZZO – Sviluppo urbano e intercettazione di fondi al centro di un’interrogazione presentata dal consigliere comunale Antonio Foti. Nel documento, il consigliere fa espressamente riferimento ai fondi del Fesr 2021/2027 ponendo l’accento sull’opportunità di rientrare nella programmazione regionale degli interventi.

Foti: “Milazzo si gioca la partita del futuro”

Nella sua interrogazione, inoltre, Foti chiede di conoscere se siano state concordate delle strategie sui temi legati alle Politiche di Sviluppo Urbano e dell’Agenda Urbana in sinergia con il comune di Barcellona Pozzo di Gotto.

«Milazzo -ha dichiarato il consigliere di centrosinistra – ha tutte le carte in regola per avviare una grande fase di programmazione ma serve un coinvolgimento di tutta la struttura comunale. La nostra città si gioca oggi la partita del futuro e per quanto mi riguarda farò tutto ciò che è nelle mie competenze per stimolare ed impegnare l’amministrazione su questi temi. Porsi come obiettivo quello di reperire quante più risorse possibili sul nuovo ciclo dei fondi strutturali europei per la crescita della nostra comunità in termini di occupazione e sviluppo».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007