Milazzo, fumo nella stanza del sindaco. Evacuato il Comune

Milazzo, fumo nella stanza del sindaco. Evacuato il Comune

Salvatore Di Trapani

Milazzo, fumo nella stanza del sindaco. Evacuato il Comune

Tag:

lunedì 12 Settembre 2022 - 11:07

Tanta paura ma nessun ferito, al Comune di Milazzo dove questa mattina dalla stanza del sindaco è stato visto uscire del fumo. Sul posto i vigili del fuoco

MILAZZO – Un lunedì mattina particolarmente concitato, al Comune di Milazzo dove dalla stanza del sindaco Midili si è sprigionato del fumo a causa di un cortocircuito. Al momento dell’accaduto il sindaco, fortunatamente, non si trovava presso il palazzo municipale ma è stato comunque necessario chiudere gli uffici al pubblico e far evacuare il personale presente.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Milazzo e i carabinieri. Ancora sconosciute le cause che hanno generato il cortocircuito, ma da alcune prime informazioni si sarebbe trattato di una ciabatta che, sprigionando alcune scintille, si sarebbe liquefatta provocando anche qualche danno alla scrivania sulla quale era poggiata.

Adesso bisognerà rimettere in sicurezza l’edificio, che rimarrà chiuso al pubblico sino a nuove indicazioni dal comune stesso. Nei prossimi giorni si lavorerà per stabilire quali uffici potranno riaprire.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007