Furti in abitazioni e rivendita di oggetti rubati: chiuso il cerchio su 5 giovani albanesi

Furti in abitazioni e rivendita di oggetti rubati: chiuso il cerchio su 5 giovani albanesi

Ve. Cro.

Furti in abitazioni e rivendita di oggetti rubati: chiuso il cerchio su 5 giovani albanesi

Tag:

venerdì 13 Novembre 2015 - 15:42

Le indagini continuano anche per scoprire altre refurtive ed altri complici. Tutti gli oggetti finora recuperati sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Avevano messo a segno diversi colpi in case ed abitazioni del milazzese. Una “combriccola” di cinque giovanissimi albanesi, tra cui una donna, che nelle ultime settimane aveva fatto razzìa di oggetti in oro ed argento, macchine fotografiche Reflez, attrezzi per lavori di bricolage, smartphone, orologi preziosi ed anche paia di scarpe. Già da tempo i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milazzo erano sulle loro tracce, tanto da aver intensificato controlli e vigilanza, soprattutto nelle zone meno illuminate come Scaccia, San Marco, Santa Marina e Bastioni.
Indagini che, nelle ultime 48 ore, avevano dato i loro frutti permettendo ai militari di individuare sia i giovanissimi topi d’appartamento che le loro basi logistiche.
Il blitz è scattato ieri mattina. I carabinieri hanno perquisito oltre 10 abitazioni, depositi e giardini ritrovando gran parte degli oggetti che i cinque avevano rubato. Almeno tre i colpi accertati nelle ultime settimane, con un bottino complessivo di oltre 20mila euro.
Tra gli oggetti ritrovati, anche un “segway” di ultima generazione, ossia una sorta di moderno skateboard a batterie che permette di muoversi con la sola inclinazione del corpo.
I militari hanno scoperto che molti degli oggetti in oro rubati erano stati poi rivenduti ai vari Compro Oro di Barcellona e Milazzo. Per tutti e cinque i giovanissimi albanesi è scattata la denuncia per ricettazione aggravata in concorso.
Le indagini continuano anche per scoprire altre refurtive ed altri complici. Tutti gli oggetti finora recuperati sono stati restituiti ai legittimi proprietari. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. NON AVETE ANCORA VISTO NIENTE. QUANDO TASTERANNO LA REAZIIONE LA VIGILANZA DEL TERRITORIO LA VOLONTA’ SOPRATUTTO DELLE PERSONE E DELLA SOCIETA’ SICILIANA CHE NON E’ PIU’ IN GRADO DI PORSI IN PROPRIA DIFESA ALLORA SUCCEDERA’ QUELLO CHE SUCCUDE AL NORD. ENTRANO NELLE CASE MASSACRANO E SCAPPANO E POI CHIAMANO ALTRI DALLA LORO FOGNA CHIAMATA ALBANIA SERBIA E ALTRE FOGNE COMUNICANDOGLI CHE IN ITALIA NON HANNO NULLA DA TEMERE, FONTE RACCOLTA DA INDAGINI E INTERCETTAZIONI. QUANDO CAPIRANNO CHE I SICILIANI SONO DIVENTATI MOLLI VILI BUONISTI TOLLERANTI ACCOGLIENTI, ALLORA FARANNO SCAPPARE ANCHE COLORO CHE SI CREDONO DELLA CD PISELLA. LE LEGGI IN ITALA SONO QUELLE CHE SONO LE SENTENZE SONO A LORO FAVOREVOLI CONDANNATI E LASCIATI LIBERI COME ITALIANI

    0
    0
  2. NON AVETE ANCORA VISTO NIENTE. QUANDO TASTERANNO LA REAZIIONE LA VIGILANZA DEL TERRITORIO LA VOLONTA’ SOPRATUTTO DELLE PERSONE E DELLA SOCIETA’ SICILIANA CHE NON E’ PIU’ IN GRADO DI PORSI IN PROPRIA DIFESA ALLORA SUCCEDERA’ QUELLO CHE SUCCUDE AL NORD. ENTRANO NELLE CASE MASSACRANO E SCAPPANO E POI CHIAMANO ALTRI DALLA LORO FOGNA CHIAMATA ALBANIA SERBIA E ALTRE FOGNE COMUNICANDOGLI CHE IN ITALIA NON HANNO NULLA DA TEMERE, FONTE RACCOLTA DA INDAGINI E INTERCETTAZIONI. QUANDO CAPIRANNO CHE I SICILIANI SONO DIVENTATI MOLLI VILI BUONISTI TOLLERANTI ACCOGLIENTI, ALLORA FARANNO SCAPPARE ANCHE COLORO CHE SI CREDONO DELLA CD PISELLA. LE LEGGI IN ITALA SONO QUELLE CHE SONO LE SENTENZE SONO A LORO FAVOREVOLI CONDANNATI E LASCIATI LIBERI COME ITALIANI

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007