Milazzo, il leghista Saporita transita in Fratelli d'Italia

Milazzo, il leghista Saporita transita in Fratelli d’Italia

Santi Cautela

Milazzo, il leghista Saporita transita in Fratelli d’Italia

Tag:

sabato 27 Luglio 2019 - 15:37

Nella Lega milazzese continua a esserci tensione, uno dei fondatori del progetto salviniano passa a Fratelli d'Italia e usa parole dure.

La Lega a Milazzo perde pezzi, Mario Saporita, tra i suoi sostenitori della prima ora, lascia la Lega e approda a Fratelli d’Italia.

“Sono molto felice di accogliere Mario nella nostra squadra – dichiara Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars e coordinatore provinciale del partito della Meloni – il nostro progetto cresce di giorno in giorno grazie al gruppo in regione sempre più produttivo e grazie soprattutto alla coerenza di Giorgia Meloni, da sempre vicina al Sud. La Lega resta un prezioso alleato ma i rapporti di forza stanno cambiando, non siamo più azionisti di minoranza, Fratelli d’Italia cresce ed è il contropeso perfetto nel Sud Italia per le ragioni dell’identità e della difesa della nazione. Uomini come Mario, oltre che per coerenza, principi e valori, sono per noi fondamentali perché ci motivano e ci stimolano a fare meglio.”

“Voglio ringraziare l’Onorevole Catalfamo per la fiducia e la stima reciproca. Fratelli d’Italia è oggi il partito più coerente nello scenario nazionale ed è per questo che continua a crescere soprattutto al Sud. E’ tempo di un cambio di rotta perché i movimenti politici devono essere supportati da idee e persone coerenti prima di tutto. Ecco perché qui mi sento a casa”

Questo il commento del milazzese ex leghista Mario Saporita.

Un commento

  1. Chi ha votato costui si appunti il nome .Come possono definirsi politici la prima regola di un politico è dignità onestà e lealtà .Ognuno è libero di cambiare ma sempre alle elezioni non prima.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007