Milazzo, il raduno delle Mercedes Sl

Milazzo, il raduno delle Mercedes Sl

Redazione

Milazzo, il raduno delle Mercedes Sl

Tag:

lunedì 17 Giugno 2019 - 08:28

Ben 28 modelli di Mercedes SL , preceduti da un modello Mercedes 170 bianco del 1953 che ha fatto da mascotte, hanno dato bella mostra di sé ai numerosi appassionati

MILAZZO – Le premesse di uno strepitoso successo per il terzo raduno del Mercedes SL Group Sicilia c’erano tutte e in effetti la realtà non ha disatteso  le aspettative dei  tre fondatori del Mercedes SL group Sicilia, Carlo Calìa, Fulvio Pavonello e Antonino Cernuto che ieri a Milazzo hanno ripetuto e forse superato il successo dello scorso anno.

Ben 28 modelli di Mercedes SL , preceduti da un modello Mercedes  170 bianco del  1953 che ha fatto da mascotte,  hanno dato bella mostra di sé ai numerosi appassionati e curiosi giunti a  piazza della Repubblica a Milazzo per ammirare le vetture e al contempo fare una foto con la bellissima Anna Falchi, testimonial di questo terzo raduno. L’incantevole location, le eleganti automobili e la spumeggiante diva hanno creato un cocktail perfetto per un evento che si è rivelato unico e indimenticabile. Soddisfatti gli organizzatori Calìa, Pavonello e Cernuto i quali hanno accolto con dei fiori l’attrice, modella e presentatrice Anna Falchi. Una scelta che i tre hanno fatto per dare lustro e visibilità all’evento e offrire al pubblico la possibilità di ammirare le vetture e al contempo vedere da vicino per la prima volta a Milazzo una diva del suo calibro.

A porgere i saluti dell’amministrazione comunale della città mamertina, l’assessore Salatore Presti il quale nel ringraziare gli organizzatori ha lanciato un appello per l’avvio di una collaborazione tra pubblico e privato, unica soluzione, secondo Presti, per dare il via ad un rilancio economico del territorio. A presentare l’evento, la giornalista Letizia Lucca, affiancata dalla coordinatrice dell’evento, Elena Calìa e dall’ing. Alfredo Schipani, socio del Mercedes SL Group Sicilia e profondo conoscitore della storia della Mercedes. Ad arricchire la parata di vetture, disposte a raggiera attorno alla fontana di piazza della Repubblica, 12 modelli sportivi di Mercedes AMG che già ieri insieme alle Mercedes SL hanno partecipato ad un pre-raduno al Parco Corolla.

Dopo i saluti e le foto di rito con Anna Falchi, il corteo di vetture, si è diretto a Barcellona passando dal litorale milazzese, lungo cala Torre S. Antonio facendo una breve tappa a Capo Milazzo per poi giungere al Parco Jalari per il pranzo. Qui gli equipaggi hanno consumato il pranzo assieme alla testimonial ed ammirato le opere basate sull’arte del riciclo di Patrizia Previti che per l’occasione ha donato un ritratto all’attrice.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007