Milazzo. In prova ai servizi sociali, guida l'auto sotto effetto di droghe: arrestato

Milazzo. In prova ai servizi sociali, guida l’auto sotto effetto di droghe: arrestato

Redazione

Milazzo. In prova ai servizi sociali, guida l’auto sotto effetto di droghe: arrestato

mercoledì 28 Maggio 2025 - 11:25

Ancora guai per un 50enne di Milazzo, più volte arrestato per reati contro il patrimonio e la persona

MILAZZO – In alternativa alla detenzione carceraria, avrebbe dovuto seguire un programma di reinserimento sociale, ma dopo le ripetute violazioni delle prescrizioni imposte dalla misura cui era sottoposto, un uomo, 50enne milazzese, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Milazzo, in esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dall’autorità giudiziaria.

Nel corso degli anni, il 50enne, noto alle forze dell’ordine, era stato più volte arrestato, in particolare per reati contro il patrimonio e contro la persona. Lo scorso 21 maggio, in violazione alle prescrizioni imposte dalla misura dell’affidamento in prova cui era sottoposto, è stato fermato alla guida di un’autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica, dovuta verosimilmente all’assunzione di droghe, motivo per il quale è stato denunciato, essendosi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per guida sotto l’effetto di stupefacenti.

A fronte delle inosservanze segnalate dai militari dell’Arma, il Tribunale di sorveglianza di Messina ha revocato la misura alternativa e disposto il trasferimento in carcere. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Milazzo hanno quindi rintracciato l’uomo e lo hanno arrestato. Il 50enne si trova ora ristretto presso il carcere di Barcellona Pozzo di Gotto, dove sconterà la pena residua come stabilito dall’autorità giudiziaria

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED