Fondamentale l'intervento dei vigili del fuoco nell'area un tempo destinata a eventi e ora diventata una sorta di discarica abusiva
MILAZZO – L’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Milazzo in via Acqueviole ha evitato il peggio. Un incendio si è sviluppato all’ex hotel Silvanetta, area un tempo destinata a eventi e ora abbandonata, diventata una sorta di discarica abusiva a cielo aperto. A partire dalle 14.30 di oggi, lunedì 4 agosto, i vigili del fuoco con Aps e Pick-up con modulo antincendio sono riusciti a spegnere le fiamme.
Il rogo si è sviluppato in un’area dov’erano presenti diverse bombole di Gpl e altro materiale pericoloso. Grazie anche all’autobotte inviata dalla sede centrale di Messina, il potenziale pericolo è stato eliminato e la squadra dei vigili del fuoco sta provvedendo alla bonifica e alla messa in sicurezza dell’area.

Ma come si fa ad abbandonare un luogo storico come la Silvanetta? Do un consiglio agli amministratori: Non servono cose nuove è già un’impresa mantenere quello che già c’è!!!