Milazzo, incidente nella Via Cosenz paralizza il traffico - Tempostretto

Milazzo, incidente nella Via Cosenz paralizza il traffico

Santi Cautela

Milazzo, incidente nella Via Cosenz paralizza il traffico

martedì 09 Aprile 2019 - 14:42
Milazzo, incidente nella Via Cosenz paralizza il traffico

Incidente tappa arteria principale di Milazzo durante le uscite da scuola: paralizzato il traffico nel centro mamertino dopo lo scontro frontale tra due auto.

Uno scontro frontale tra due vetture nella via Enrico Cosenz proprio a due passi dall’ex Liceo Classico ha ostruito il traffico nell’ora di punta causando diversi disagi.

E’ successo nell’unica ora del giorno in cui l’incrocio di quella via con la Risorgimento, diviene una matassa di vetture a causa dell’uscita da scuole di più istituti – industriale, scuola media e artistico – trasformando quella che è una via “tranquilla” e poco trafficata in un groviglio di smog.

Nonostante si tratti di due vie principali a Milazzo, vivono di traffico soltanto a ridosso dell’uscita degli studenti. L’incidente non ha riportato feriti ma ha paralizzato il traffico fino alla via di Ponente con automobilisti bloccati nella strettoia e costretti a tornare indietro e fare il giro da San Papino. La catena di auto si è poi spezzata una volta defluito il grosso del traffico centrale ma le due vetture rimaste coinvolte sono ancora ferme in quel tratto di strada.

Tag:

Un commento

  1. Santo Laganà 9 Aprile 2019 16:45

    la via Cosenz nel tratto che va dall’incrocio con via Risorgimento alla via TuKery (a mare) è il regno giornaliero dell’illegalità. Sul lato sinistro della strada, per chi si dirige verso il mare( lato destro se ci si dirige verso via Risorgimento) vige il totale divieto assoluto di sosta. Ebbene tutti i giorni dell’anno quel lato della strada è pieno di automobili parcheggiate anche sul marciapiede. E’ ovvio che , specialmente nell’ora di punta, quella strada diventa un budello. E nessuno controlla e sanziona; e dire che in quella strada abitano due vigili urbani…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007