Milazzo, interdetta alle auto piazza San Papino - Tempostretto

Milazzo, interdetta alle auto piazza San Papino

Santi Cautela

Milazzo, interdetta alle auto piazza San Papino

mercoledì 10 Aprile 2019 - 11:18
Milazzo, interdetta alle auto piazza San Papino

Qualcuno provava a fare il furbetto facendo finta di niente ma da oggi l'estrema decisione: passaggio interdetto a tutte le vetture. Finisce l'anarchia a San Papino.

Davanti a un noto supermercato, le auto sostavano dentro la piazza grazie a una rampa che funge da accesso per le funzioni religiose. E da qualche eccezione si è passati alla normalità: l’anarchia insomma.

L’assessore all’Ambiente Damiano Maisano ha comunicato che gli operai del Comune hanno proceduto ad interdire l’accesso delle auto in piazza San Papino, collocando dei paletti che impediscono il passaggio dei mezzi nell’area antistante alla chiesa di San Papino.

Lo stesso amministratore, nelle scorse settimane, aveva inviato una lettera al dirigente del settore Ambiente e Territorio e al comandante della Polizia locale segnalando il parcheggio abusivo di autovetture a tutte le ore della giornata all’interno di piazza San Papino, prospiciente la locale parrocchia. “Tale situazione – evidenziava Maisano – oltre a rappresentare una vera e propria illegalità danneggiando il decoro e l’immagine della città, sta condizionando le operazioni di scerbatura e giardinaggio”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007