Milazzo. Italiano incontra il sindaco: "necessario lavorare nell'interesse di tutti"

Milazzo. Italiano incontra il sindaco: “necessario lavorare nell’interesse di tutti”

Salvatore Di Trapani

Milazzo. Italiano incontra il sindaco: “necessario lavorare nell’interesse di tutti”

mercoledì 14 Ottobre 2020 - 17:51

Il gruppo consiliare a sostegno di Lorenzo Italiano ha incontrato il neo sindaco di Milazzo, Pippo Midili: "la campagna elettorale è finita e occorre lavorare nell’interesse di tutti".

«La campagna elettorale è finita e occorre lavorare nell’interesse di tutti i milazzesi». Con queste parole Lorenzo Italiano, affiancato dai consiglieri Giuseppe Crisafulli e Antonio Amato, ha salutato il neo sindaco di Milazzo Pippo Midili nel corso dell’incontro di questa mattina.

Un augurio per la vittoria elettorale, dunque, ma non solo: il gruppo consiliare “Italiano sindaco” ha infatti voluto sottolineare come “ciascuno nel rispetto dei ruoli assegnati svolgerà attività nell’esclusivo interesse della città di Milazzo“.

Nello specifico, i consiglieri hanno chiesto al sindaco Midili di affrontare da subito alcune questioni ritenute urgenti come la stabilizzazione dei precari e la gestione degli strumenti urbanistici, così da permettere una ripartenza per la città mamertina.

«Questa città -ha dichiarato Lorenzo Italiano- merita l’attenzione dei suoi amministratori. Ciascuno svolgerà la propria funzione e noi saremo opposizione attenta e concreta, avendo quale unica bussola gli interessi della collettività».

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x