Il Laboratorio Analisi in stato di abbandono. La denuncia di Magistri

Il Laboratorio Analisi in stato di abbandono. La denuncia di Magistri

Redazione Tirreno

Il Laboratorio Analisi in stato di abbandono. La denuncia di Magistri

Tag:

venerdì 06 Ottobre 2017 - 13:52

I locali del Laboratorio Analisi, ospitato presso l'ospedale Fogliani di Milazzo, in carenti condizioni di manutenzione. Il consigliere Magistri richiede interventi mirati e urgenti.

Umidità e perdite d'acqua, scarsa manutenzione e poca cura dei locali del Laboratorio Analisi dell'ospedale di Milazzo. E' quanto denuncia il consigliere Simone Magistri che individua numerose criticità, da mesi risultate prive delle dovute attenzioni.

"Alle problematiche segnalate vanno aggiunte –ha dichiarato Magistri- quelle relative alle scarse condizioni di sicurezza in cui il personale è costretto ad operare, specie nelle ore notturne. Il laboratorio, infatti, risulta sostanzialmente isolato poiché è allocato al piano seminterrato dell’ospedale ed è privo di un apposito videocitofono che consenta una preventiva identificazione di quanti richiedono l'ingresso".

Una situazione particolarmente difficile, dunque, che ha portato il consigliere a richiedere interventi urgenti e tempestivi all'azienda sanitaria provinciale. "E' necessario garantire -ha concluso- la piena funzionalità del servizio e le condizioni minime di sicurezza per il personale operativo".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007