Milazzo, la marina Garibaldi pronta a diventare un villaggio natalizio

Milazzo, la marina Garibaldi pronta a diventare un villaggio natalizio

Salvatore Di Trapani

Milazzo, la marina Garibaldi pronta a diventare un villaggio natalizio

Tag:

venerdì 25 Novembre 2022 - 17:00

Babbo Natale sarà il protagonista dell’evento previsto per la marina Garibaldi di Milazzo, dove sarà allestito un vero e proprio villaggio natalizio

MILAZZO – Milazzo si prepara ai festeggiamenti natalizi e lo fa proponendo un vero e proprio “tuffo” nel fiabesco e incantato mondo di Babbo Natale. La marina Garibaldi sarà totalmente trasformata per l’occasione, proponendo l’evento “La Casa di Babbo Natale” ma, a dispetto del nome, non si tratterà di un singolo spazio destinato ad ospitare l’iconico portatore di doni: si tratterà di un vero e proprio villaggio natalizio.

In sinergia con l’associazione culturale “Caledonia” e “Fratellone Event Management” l’amministrazione proporrà diverse strutture con altrettanti personaggi natalizi: dall’ufficio postale di babbo natale alle postazioni dedicate alla realizzazione di giocattoli con la presenza di raffiguranti vestiti da elfi natalizi. Un appuntamento dedicato ai più piccoli che interesserà il periodo che va dall’8 al 26 dicembre.

L’espero del sindaco, Peppe Abbriano, spiega che si tratterà di uno spazio di circa 100 mq all’interno del quale sarà ospitato anche un grande albero di natale. «Insomma –spiega Abbriano- un grande spazio di festa per i bambini che potranno vivere momenti solitamente immaginati e ricevere dei gadget, animando nel periodo delle feste il centro cittadino».

Durante il periodo delle feste, inoltre, il Castello di Milazzo tornerà ad ospitare il presepe vivente proposto dall’associazione “Borgo Antico” che già lo scorso anno ha ricevuto diversi consensi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007