Milazzo. Non ci sarà il "San Martino Fest" che diventa raccolta alimentare

Milazzo. Non ci sarà il “San Martino Fest” che diventa raccolta alimentare

Salvatore Di Trapani

Milazzo. Non ci sarà il “San Martino Fest” che diventa raccolta alimentare

Tag:

giovedì 05 Novembre 2020 - 12:10

Non si terrà il tradizionale "San Martino Fest" di Milazzo. Diventerà invece una raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà.

Slitta al prossimo anno, il tradizionale appuntamento con il “San Martino Fest” di Milazzo a causa delle restrizioni anti-covid. L’evento, ogni anno organizzato dall’omonima associazione presso Piazza San Papino, diventerà invece una raccolta alimentare.

Un aiuto per le famiglie in difficoltà

Sabato 7 novembre dalle 9.00 alle 20.00 saranno raccolti generi alimentari presso i supermercati Decò di via Vittorio Veneto, Eurospar di via S.Paolino e Decò Maxistore di via Alcide De Gasperi. Le donazioni saranno poi destinate alle associazioni di volontariato della città. Tra queste la Caritas di S.Papino che si occupa di fornire aiuto e supporto alle famiglie in difficoltà economica, soprattutto nell’ultimo periodo a causa della pandemia.

«Nonostante la sospensione forzata di quest’anno -raccontano gli organizzatori- abbiamo comunque voluto organizzare un’iniziativa in grado di donare un pò di serenità e di speranza alle famiglie bisognose. Per questo motivo invitiamo la cittadinanza ad aiutarci, contribuendo tramite l’acquisto di prodotti alimentari non deperibili e a lunga conservazione. Fiduciosi che questa pandemia e questa crisi cessino al più presto ci auguriamo di rivederci nuovamente il prossimo anno, liberi e sereni, in occasione della quinta edizione del San Martino Fest».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007