Natale. Al castello di Milazzo il presepe vivente, le date

Milazzo. Il presepe vivente “invade” il castello: le date

Salvatore Di Trapani

Milazzo. Il presepe vivente “invade” il castello: le date

mercoledì 22 Dicembre 2021 - 07:00

Ancora diversi gli appuntamenti natalizi previsti nel milazzese. Al castello un vero e proprio tuffo nella natività con il presepe vivente.

Il castello di Milazzo compie un viaggio nel tempo e incontra la natività. Le mura dell’antica cittadella fortificata, infatti, nei giorni scorsi sono state la location del presepe vivente proposto dall’associzione teatrale “Borgo Antico”.

Ancora tre appuntamenti

Buona la prima, come si suol dire, e già sono tanti gli apprezzamenti manifestati per un’iniziativa che non si è tuttavia conclusa. L’appuntamento con il presepe vivente tornerà ancora il prossimo 26 dicembre, il 2 gennaio e il 6 gennaio. La manifestazione avrà inizio, in tutte e tre le date, a partire dalle 17.00 e per l’accesso al castello sarà necessario esibire il green pass.

Il villaggio del natale a Villa Vaccarino

villaggio natale milazzo
villaggio natale milazzo

Nel milazzese gli appuntamenti natalizi proseguono, dunque. Ancora visitabile Villa Vaccarino, presso la quale è ospitato il villaggio del natale e dove si è svolto di recente l’evento “Regalaci un sorriso“. L’appuntamento, nel corso del quale sono stati donati regali ai bambini delle famiglie segnalate dall’assessorato servizi sociali, è stato promosso dall’esperto del sindaco, Peppe Abbriano e il gruppo di “Diventerà Bellissima”.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007