Milazzo. Spunta l'autovelox al Capo, diverse le multe

Milazzo. Spunta l’autovelox al Capo, diverse le multe

Salvatore Di Trapani

Milazzo. Spunta l’autovelox al Capo, diverse le multe

Tag:

lunedì 07 Giugno 2021 - 17:28

Sono state diverse le infrazioni al limite di velocità registrate nel corso del fine settimana, a Capo Milazzo è stato posizionato l'autovelox.

Domenica all’insegna delle multe, a Milazzo. Dopo il posizionamento di un’autovelox al Capo Milazzo, infatti, sono state registrate diverse infrazioni al limite di velocità. Nello specifico, dal comune sottolineano come la zona maggiormente critica sia quella che va da contrada Paradiso a piazza Sant’Antonio.

Adesso l’obiettivo è quello di posizionare ulteriori autovelox nel territorio comunale. Della questione ne ha parlato Giuseppa Puleo, comandante della polizia locale: «Una decina comunque i verbali elevati per un servizio che -ha dichiarato- proseguirà ormai in maniera costante non solo a Capo Milazzo, ma su tutto il territorio cittadino di competenza. L’obiettivo è porre fine a comportamenti di assoluta anarchia, che si registrano anche nel centro urbano dove motociclisti senza scrupoli percorrono le strade senza rispettare non solo i limiti di velocità e di segnaletica (soprattutto in prossimità degli incroci) ma dando vita ad acrobazie che spesso sono causa di incidenti con ignari cittadini».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007