Milazzo, topi nel centro storico in pieno giorno - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Milazzo, topi nel centro storico in pieno giorno

Santi Cautela

Milazzo, topi nel centro storico in pieno giorno

venerdì 05 Luglio 2019 - 15:57
Milazzo, topi nel centro storico in pieno giorno

L'appello della consigliera Valentina Cocuzza: derattizzazione immediata per fermare questa indecenza.

Topi, blatte e sporcizia. E’ il tema fisso di ogni estate milazzese. Non si erano mai visti però dei topi nelle ore diurne avvicinarsi così tanto al centro dei negozi.

E in effetti un topo è stato fotografato ieri mentre provava ad attraversare lo scolo di un tombino nei pressi della via Giacomo Medici. Ricorda molto la storia del topo rimasto incastrato in Germania, aiutato dai vigili del fuoco, che fece il giro del mondo qualche mese fa. Del topo non si hanno notizie ma la foto ha fatto il giro dei social a Milazzo e dintorni.

Questo ha fatto subito muovere la consigliera Valentina Cocuzza che ha richiesto all’amministrazione un intervento tempestivo di derattizzazione e deblattizzazione. Tra l’altro la consigliera milazzese è stata colei che ci ha mandato la foto segnalandoci il problema. Non è la prima volta, siamo stati noi stessi testimoni di situazioni del genere nel centro città. Secondo gli esperti è una conseguenza diretta anche del caldo da record delle ultime settimane.

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007