Milazzo. Inaugurato a Villa Vaccarino il "Villaggio del Natale"

Milazzo apre la stagione festiva. Inaugurato il villaggio del natale a Villa Vaccarino. FOTO

Salvatore Di Trapani

Milazzo apre la stagione festiva. Inaugurato il villaggio del natale a Villa Vaccarino. FOTO

Tag:

giovedì 09 Dicembre 2021 - 12:32

Milazzo si veste a festa per il periodo natalizio. A Villa Vaccarino un vero e proprio villaggio del natale,. Illuminazioni e decorazioni anche al centro.

Milazzo apre ufficialmente la stagione natalizia. A Villa Vaccarino, lo scorso 8 dicembre, è stato inaugurato il villaggio del natale. Un vero e proprio viaggio nella tradizione festiva, con gli iconici personaggi che rappresentano il periodo natalizio. Al “taglio del nastro” l’amministrazione e i consiglieri comunali.

villaggio natale milazzo

L’iniziativa, che già nella sua giornata inaugurale ha riscosso numerosi consensi, è stata lanciata su impulso dell’esperto Peppe Abbriano col supporto dell’associazione “Messina in centro”.

villaggio natale milazzo

Il sindaco di Milazzo, Pippo Midili, si è detto soddisfatto per l’iniziativa e per la riapertura di Villa Vaccarino, da poco tornata in gestione al comune: «La bellezza e la suggestione creata in questi giardini valgono più di qualsiasi commento -ha dichiarato- Le luci sono simbolo di speranza e di rinascita e questo ritengo sia l’auspicio di tutti. Sono contento per la straordinaria partecipazione e spero che questo luogo diventi polo di richiamo per i bambini non solo della nostra città ma di tutto il comprensorio».

villaggio natale milazzo

Nel mamertino sono state illuminate anche le strade, con le ormai tradizionali lucine apposte sugli alberi di arancio amaro nelle zone di piazza Caio Duilio e di piazza Mazzini. Luminarie “classiche” invece per via Medici dove a scopo decorativo è stata apposta anche un’installazione in cartapesta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007