Miss Italia nel Mondo: a Reggio arrivano Alain Delon, Kaspar Capparoni e Carlo Conti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Miss Italia nel Mondo: a Reggio arrivano Alain Delon, Kaspar Capparoni e Carlo Conti

Miss Italia nel Mondo: a Reggio arrivano Alain Delon, Kaspar Capparoni e Carlo Conti

giovedì 30 Giugno 2011 - 23:42
Miss Italia nel Mondo: a Reggio arrivano Alain Delon, Kaspar Capparoni e Carlo Conti

Le finaliste del concorso di Miss Italia nel mondo entusiaste per l’arrivo, a Reggio Calabria, dell’attore e regista francese Alain Delon.

Tutte le ragazze di Miss Italia nel Mondo conoscono Alain Delon: puo’ sembrare impossibile, essendo cosi’ giovani. Ma il mistero e’ presto chiarito: il coordinatore delle selezioni nel mondo Nino Malizia ha fatto vedere alle miss un video che sintetizza la vita e i film principali dell’attore francese proprio per presentare loro il presidente onorario della giuria che, insieme al pubblico, scegliera’ Miss Italia nel Mondo 2011. C’e’ tra le ragazze chi racconta anche degli aneddoti familiari. Spiega Miss Italia Argentina Buenos Aires: ”Il nome di Alain e’ legato ad un fatto divertente della mia famiglia. Mio padre, quando si e’ innamorato di mia madre, le scriveva lunghe lettere firmate Alain Delon, uno scherzo andato avanti per un po’ di tempo che i miei genitori ricordano ancora con un sorriso”. Miss Italia Ungheria e’ appassionata del cinema francese e naturalmente di Delon: ”E’ un grande, un mito – dice -, ha interpretato personaggi che non mi tolgo dalla mente. Non vedo l’ora di incontrarlo”. Ma Alain e’ atteso anche da Carlo Conti. ”E’ stato ospite del mio programma ‘I migliori anni’ – afferma il conduttore – ed ho fatto con lui una delle mie interviste piu’ belle: un colloquio a 360 gradi con un attore di grande umanita’, divertente e molto simpatico”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007