Montebello Jonico (RC), notte di San Lorenzo, sanzionato locale per violazione norme anticovid

Montebello Jonico (RC), notte di San Lorenzo, sanzionato locale per violazione norme anticovid

Dario Rondinella

Montebello Jonico (RC), notte di San Lorenzo, sanzionato locale per violazione norme anticovid

Tag:

venerdì 13 Agosto 2021 - 21:17

Ben 800 giovani erano presenti all'evento, violando le norme anticovid. L'attività dell'esercizio commerciale è stata sospesa e il proprietario sanzionato

A Saline Joniche, frazione di Montebello Jonico la notte di San Lorenzo, personale della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri ha proceduto al controllo di una nota struttura ricettiva che aveva organizzato per la serata del 10 agosto una cena con intrattenimento musicale e ingresso esclusivo a chi avesse prenotato.

All’atto del controllo, invece, il personale operante ha constatato che la serata organizzata era del tipo “danzante” con la diffusione di musica ad alto volume, la presenza di dj e l’impiego di buttafuori. All’evento erano presenti circa 800 giovani, molti dei, quali senza mascherina, ballavano senza rispettare il previsto distanziamento sociale.

All’esito di quanto riscontrato, gli Agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, con il supporto dei Militari del Comando Compagnia Carabinieri di Melito Porto Salvo e del personale del Commissariato di Polizia di Condofuri hanno sospeso l’esercizio dell’attività commerciale e sanzionato il proprietario per il mancato rispetto della normativa vigente per il contenimento del coronavirus.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007