Morte Aurelio Visalli, la Procura di Barcellona ha disposto l'autopsia

Morte Aurelio Visalli, la Procura di Barcellona ha disposto l’autopsia

Alessandra Serio

Morte Aurelio Visalli, la Procura di Barcellona ha disposto l’autopsia

Tag:

lunedì 28 Settembre 2020 - 11:58

La salma è stata sequestrata e trasferita all'ospedale di Milazzo per l'autopsia dopo la denuncia della famiglia e l'avvio dell'inchiesta

È stata sequestrata la salma di Aurelio Visalli, il sottuficiale della Guardia Costiera di Milazzo morto nel tentativo di salvare i due ragazzi in balìa delle onde, sabato scorso. La Procura di Barcellona ha disposto l’autopsia per chiarire esattamente le cause la dinamica della morte, ed ha disposto il trasferimento del corpo dalla camera ardente allestita al Municipio di Milazzo all’obitorio dell’ospedale mamertino, dove il perito eseguirà l’esame medico legale.

La decisione è del procuratore capo di Barcellona Emanuele Crescenti, dopo la denuncia della famiglia di Aurelio. I Visalli si sono affidati agli avvocati Tommaso Calderone e Sebastiano Campanella, ed hanno chiesto alla magistratura di chiarire l’intera vicenda. In particolare la famiglia vuole capire se Aurelio poteva effettivamente effettuare le operazioni di soccorso.

Commozione e lacrime all’uscita della salma da Palazzo delle Aquile, la moglie del macchinista ha accusato un malore ed ha avuto bisogno di essere sostenuta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007