Morto il 44enne colpito da una bombola esplosa a Santo Stefano Briga - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Morto il 44enne colpito da una bombola esplosa a Santo Stefano Briga

Marco Ipsale

Morto il 44enne colpito da una bombola esplosa a Santo Stefano Briga

venerdì 10 Aprile 2020 - 11:58
Morto il 44enne colpito da una bombola esplosa a Santo Stefano Briga

Era accaduto lo scorso 31 marzo. Da chiarire le cause dello scoppio

E’ morto al centro grandi ustionati dell’ospedale Civico di Palermo il 44enne Giovanni Visalli, colpito dall’esplosione di una bombola la sera dello scorso 31 marzo a Santo Stefano Briga.

L’incendio, le cui cause dovranno essere chiarite da un’indagine in corso, si era sviluppato nel garage di una casa disabitata, di proprietà della sorella, che vive al nord Italia. Il 44enne, che invece abitava in zona con i genitori, era stato chiamato dai vicini allarmati dalla puzza di gas.

Quando era arrivato, però, era scoppiata una bombola, provocandogli ustioni sul volto e alle mani e intossicazione. La morte sarebbe avvenuta a causa dei gas respirati, che avrebbero compromesso la funzionalità dei polmoni.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007