Motori, Pollara-Mangiarotti su Skoda vincono il Rally dei Nebrodi

Motori, Pollara-Mangiarotti su Skoda vincono il Rally dei Nebrodi

Simone Milioti

Motori, Pollara-Mangiarotti su Skoda vincono il Rally dei Nebrodi

Tag:

lunedì 12 Luglio 2021 - 12:15

La 21ª edizioni del Rally dei Nebrodi va all'equipaggio dell'Aci Team, Daniele Mangiarotti e Marco Pollara, che hanno vinto su Skoda Fabia

L’equipaggio dell’Aci Team, composto da Marco Pollara e Daniele Mangiarotti, si è aggiudicato la gara messinese vincendo tutte le prove speciali sulla loro Skoda Fabia 2 Evo.

Seconda posizione assoluta per il duo composto dai nisseni Roberto Lombardo e Andrea Domenico Spanò della Caltanisetta Corse SD. Terzo posto per l’equipaggio formato da Domenico e Giuseppe Scolaro del RO Racing ASD.

Il più esperto Marco Pollara, al termine della gara ha dichiarato felice: “È stata una gara test, comunque, è sempre bello vincere. Sicuramente dovremmo fare alter prove ma sono comunque molto soddisfatto”.

I risultati della Nebrodi Racing

La scuderia di casa, la Nebrodi Racing, aveva presentato nove equipaggi: otto tra le moderne e uno tra le storiche. Il risultati però hanno sorriso solo in parte alla scuderia di Fabrizio Costantino.

Valenti Michele e Agostino Maurizio su Porsche 911 SC Gr 4 Equipaggio impegnato nello Storico dove porta a casa un fantastico 2° posto dalla prima alla sesta prova speciale e nella classifica finale assoluta (13 i partecipanti). Il miglior risultato della scuderia di Castell’Umberto nel fine settimana, risultato che riempie di orgoglio il Presidente Fabrizio Costantino: “Moltissima soddisfazione per i risultati ottenuti, per noi è stato un fine settimana davvero entusiasmante”.

Giammillaro Dino e Sinagra Luca su Renault Clio A7 sono costretti al ritiro e non partecipano alle ultime due prove speciali. Per Giammillaro Antonello e Raffaele Carmelo su Renault Clio RS 2° posto assoluto di Classe e il 10° nella classifica del Gruppo N.

Per gli Agostino, Sebastiano e Giuseppe, 5° posto nella PS2, 4° nella PS3 e PS4, 5° nella PS5 e 6° nella PS6. Sebastiano e Giuseppe chiudono il weekend dei Nebrodi con 5° posto di Classe.

Pruiti Stefano e Portale Sebastiano su Peugeot 106 rally A5
5° posto nella PS1, 3° nella PS2, 5° nella PS3, ottimo 2° posto nella
PS4, 4° nella PS5 e 2° nella PS6. Anche per Pruiti-Portale il weekend
si chiude con un ottimo terzo gradino del podio nella classifica di
Classe.


Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007