MoveMe, superate le 20mila tessere. Appello di Atm: "I richiedenti ritirino gli abbonamenti"

MoveMe, superate le 20mila tessere. Appello di Atm: “I richiedenti ritirino gli abbonamenti”

Redazione

MoveMe, superate le 20mila tessere. Appello di Atm: “I richiedenti ritirino gli abbonamenti”

martedì 24 Ottobre 2023 - 19:09

Il  front office di Atm spa  riceverà eccezionalmente anche domenica 29 ottobre dalle 8 alle 14

MESSINA – Numeri da capogiro per l’abbonamento MoveMe, voluto dall’Amministrazione comunale e da Atm Spa. Più di 20mila le tessere già emesse dagli uffici dell’Azienda trasporti nelle due finestre della promozione, che ha consentito ai cittadini di abbonarsi per un anno al costo simbolico di 20 euro. Ora però c’è chi deve affrettarsi a ritirare la tessera. L’Azienda sollecita coloro i quali hanno ricevuto la mail di approvazione della domanda a presentarsi al front office di via La Farina per farsi consegnare la card valida su bus e tram per un periodo di 12 mesi. L’appello è rivolto anche a chi deve inviare i documenti mancanti.

“Invitiamo i richiedenti che hanno avuto accolta la domanda a presentarsi al front office entro il 31 Ottobre. Il termine – spiega l’Azienda – è lo stesso anche per chi deve integrare la documentazione e ha ricevuto la mail con la comunicazione. Al fine agevolare il ritiro dell’abbonamento, il front office di Atm spa riceverà come consuetudine tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 19:30 ed eccezionalmente domenica 29 ottobre dalle 8 alle 14.

Un commento

  1. Molti non hanno ricevuto alcuna mail, come fanno a chiedere informazioni visto che, come in passato tanti hanno già segnalato alla stampa, e anche a Tempostretto, notoriamente il call center dell’ATM è una finzione, non risponde mai nessuno: dopo minuti estenuanti di attesa in cui una voce registrata ti dice che sei il sesto, il quinto, il quarto, etc., la linea cade inesorabilmente o ti la stessa voce ti dice che gli uffici non sono disponibili. Così è troppo facile prendersela sempre con i cittadini.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007