Polizia di Stato, controlli a tappetto nei locali della riviera nord

Polizia di Stato, controlli a tappetto nei locali della riviera nord

Polizia di Stato, controlli a tappetto nei locali della riviera nord

Tag:

venerdì 03 Agosto 2012 - 11:39

La presenza massiccia di agenti ha permesso l'arresto di due minorenni che avevano rubato il registratore di cassa da un bar e la denuncia di 4 persone per rissa aggravata

Controlli a tappeto per i locali che animano le serate estive della città. Controlli amministrativi all’interno di pub, lidi e discoteche per verificare che tutte le norme e prescrizioni previste a garanzia di clienti e residenti delle differenti zone. Per uno dei locali della riviera nord è scattata la sospensione dell’attività di discoteca per sette giorni dopo che il personale dell’A.R.P.A.ha rilevato delle irregolarità relative agli alti livelli di suoni e rumori. E dalla questura fanno sapere che i controlli proseguiranno.
La maggiore presenza di agenti su tutto il territorio ha infatti permesso di denunciare quattro giovani, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, per rissa aggravata. I poliziotti li hanno sorpresi lungo via Cesare Battisti – angolo via Primo Settembre, impegnati a darsele di santa ragione e a non risparmiarsi calci e pugni. Il litigio che ha scatenato la rissa era nato all’interno di un locale del centro tra due dei protagonisti per futili motivi per poi spostarsi all’esterno e coinvolgere i corrispettivi amici. L’intervento degli agenti ha riportato la calma ed evitato ulteriori conseguenze.L a serata per gli agenti della sezione Volanti è poi proseguita con l’arresto di due minorenni, L.D.I. e F.F., per furto aggravato in concorso. I due sono stati sorpresi lungo il viale Regina Margherita alle 3 di stamattina, pronti a fuggire a bordo di uno scooter. Uno dei due portava sottobraccio il cassetto di un registratore di cassa poco prima asportato da un bar della zona. I due minorenni erano riusciti ad introdursi all’interno dell’esercizio commerciale scassinandone l’ingresso principale e portando via l’intero cassetto contenente la somma di circa 150 euro. La refurtiva è stata riconsegnata al proprietario del bar allertato dagli agenti. I due ladri sono stati accompagnati presso il locale centro di accoglienza per minori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007