Il Sindaco incontra il campione di Muay Thai Rosario Presti: "In bocca al lupo, Saro!"

Il Sindaco incontra il campione di Muay Thai Rosario Presti: “In bocca al lupo, Saro!”

Il Sindaco incontra il campione di Muay Thai Rosario Presti: “In bocca al lupo, Saro!”

Tag:

lunedì 08 Settembre 2014 - 13:36

Il Sindaco di Messina, Renato Accorinti, ha voluto porgere un saluto beneaugurante al quattro volte campione del Mondo di Muay Thai Rosario Presti, anche a nome della città di Messina, in vista della finale del campionato internazionale Tatneft, che si terrà sabato 13 settembre 2014, a Kazan, in Russia.

“Al nostro concittadino va il mio personale e sentito in bocca al lupo, affinché possa vivere un’altra esperienza straordinaria e affinché possa raggiungere l’ennesimo risultato positivo. Rosario Presti è un grande campione, protagonista di una carriera più che prestigiosa. Con questi guantoni, che Saro mi ha regalato, mi piacerebbe dare un pugno alle tante ingiustizie”.
Queste le parole del Sindaco di Messina, Renato Accorinti, che questa mattina, a Palazzo Zanca, ha incontrato il quattro volte campione del Mondo di Muay Thai, il messinese Rosario Presti.
Il Primo Cittadino messinese ha voluto porgere un saluto beneaugurante a Rosario Presti, anche a nome della città di Messina, in vista della finale del campionato internazionale Tatneft, che si terrà sabato 13 settembre 2014, a Kazan, in Russia.
All’incontro hanno partecipato, tra gli altri, i Presidenti della Commissione Sport, Piero Adamo, e della Quarta Municipalità, Francesco Palano Quero, l’allenatore del campione del Mondo, Didier Le Borgne, e l’intero Staff Tecnico.
Nel corso dell’incontro con la stampa è stato illustrato il prossimo match tra Rosario Presti e il campione russo Aleksey Ulyanov per la conquista della TNA Cup, nella categoria dei 70 chilogrammi, trofeo di prestigio assoluto nelle discipline da ring.
Al termine della visita, il Sindaco di Messina, Renato Accorinti, ha ricevuto dal campione peloritano Rosario Presti i guantoni con la scritta “free tibet”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007