Modà in concerto domenica 26 dicembre al PalaRescifina

Modà in concerto domenica 26 dicembre al PalaRescifina

Modà in concerto domenica 26 dicembre al PalaRescifina

lunedì 20 Dicembre 2010 - 08:50

Grande attesa per il gruppo del momento, da mesi in vetta a tutte le classifiche

Nell’anno in cui sono stati consacrati al grande pubblico, i Modà arrivano a Messina, domenica 26 dicembre al PalaRescifina. L’evento, che si preannuncia Sold out, è organizzato, in esclusiva per tutta la Sicilia orientale, da -Euphonya Management- di Dario Grasso & -Palaspettacoli- di Carmelo Palazzolo. La settima tappa de -La notte Tour- toccherà, quindi, proprio la nostra città. La band milanese proporrà al pubblico messinese gli ultimi successi, come -Sono già solo- (40 settimane al vertice delle classifiche e disco di platino) e -La notte-, e i brani più famosi degli album pubblicati finora, tra cui -Quello che non ti ho detto-, -Sarà sincero-, -Favola- e -Mia-.

A febbraio, sarà disponibile il nuovo album dei Modà, dal titolo -Viva i romantici-. Sempre a febbraio, i 5 dovrebbero partecipare al Festival di Sanremo con la cantante di Amici, Emma Marrone. -La notte Tour- ha già registrato sold out a Roma e Milano. Nella capitale, a sorpresa, Kekko, voce del gruppo, ha duettato con Alessandra Amoroso, per la quale il cantante milanese ha scritto l’ultimo singolo -Urlo e non mi senti-.

Stretto il rapporto del gruppo con la Sicilia. Dal 2004, anno di -Ti amo veramente-, sono stati tantissimi i concerti nella nostra terra. Ma nel 2009 arriva la vera svolta, proprio grazie a un siciliano, il catanese Brando, al secolo Orazio Grillo (musicista e produttore di estrazione rock con collaborazioni illustri come Jovanotti, Rem, Pagani, oggi nella Commissione -Discografici- di Amici di Maria de Filippi). Comincia cosi una fruttuosa collaborazione e la band firma per la Ultrasuoni Srl, etichetta nata dalla Join Venture tra tre colossi della radiofonia Italiana: RDS, RTL, RADIO ITALIA. Da qui, la scalata verso l’inarrestabile successo di Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria).

A Messina, i Modà ringrazieranno i tantissimi fan siciliani e non solo, domenica 26 dicembre, alle 21.

I biglietti sono ancora disponibili, al prezzo di 19 € + d.p.

Prevendite – www.ctbox.it info 335.5205849 – 393.3334690

Il sito dei Modà www.rockmoda.com

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007