Doppio appuntamento con “Aria nuova in ME”

Doppio appuntamento con “Aria nuova in ME”

Redazione cultura

Doppio appuntamento con “Aria nuova in ME”

Tag:

mercoledì 07 Novembre 2018 - 04:26

Concerto-tributo a Vasco Rossi e spettacolo teatrale di Lelio Naccari

Si svolgeranno entrambi al Cine Teatro Savio i due eventi organizzati dall’Associazione Culturale ARB per la rassegna “Aria nuova in ME”, in programma il 9 e l’11 novembre.

Venerdì 9, alle 21, appuntamento musicale con la band messinese “La compagnia”. Dopo l’omaggio di Christian Gravina a Frank Sinatra, andato in scena lo scorso 27 ottobre, ecco un altro concerto-tributo, questa volta dedicato a Vasco Rossi. Il gruppo, che eseguirà anche brani inediti, è composto da Umberto Bonasera (chitarra e voce), Paolo Bonasera (batteria), Paolo Siracusano (tastiere e voce), Luigi Mettuno (basso), Alessio Mangiò (chitarra) e Denise Truscello (voce). Special guest, Fabrizio Torrisi al sax. Aprirà il concerto la giovanissima Valeria Molino, mentre il duo Noemy e Bonny si esibirà nell'intervallo tra il primo ed il secondo atto. Spazio anche per la scuola di danza Danzancle di Rosaria Ragusa.

Domenica 11 sarà invece la volta dello spettacolo teatrale Tutto, di e con Lelio Naccari, rappresentato sia alle 18 che alle 21. Nato a Messina il 31 maggio 1982, Lelio Naccari si è avvicinato alla recitazione durante gli studi universitari svolti a Urbino presso l’Università Carlo Bo. Dopo la laurea in Scienze della comunicazione, ha frequentato a Parigi l’”Académie Internationale Des Arts du Spectacle”, diretta dal maestro del teatro europeo Carlo Boso. Lo spettacolo Tutto ha debuttato nel novembre del 2016 al Teatro dei Naviganti di Messina, e da allora gira l’Italia. Racconta la ricerca di un giovane artista sui modi per salvarsi la pelle, coinvolgendo il pubblico in modo da portarlo, sia pure attraverso un percorso giocoso, a riflettere su temi elevati.

La Compagnia Vasco Tribute

Venerdì 9 novembre, ore 21

Cine Teatro Savio, via Preculio Frumentario

Tutto – spettacolo di e con Lelio Naccari

Domenica 11 novembre, ore 18 e ore 21

Cine Teatro Savio, via Preculio Frumentario

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007