Natale Briguglio si candida a sindaco: "Farò diventare Nizza il fiore all'occhiello del comprensorio"

Natale Briguglio si candida a sindaco: “Farò diventare Nizza il fiore all’occhiello del comprensorio”

Gianluca Santisi

Natale Briguglio si candida a sindaco: “Farò diventare Nizza il fiore all’occhiello del comprensorio”

Tag:

venerdì 15 Aprile 2022 - 19:48

L'assessore della Giunta uscente ha deciso di "metterci la faccia in prima persona"

NIZZA DI SICILIA – Dopo la candidatura di Peppe Di Tommaso, scende in campo anche Natale Briguglio. L’attuale assessore della Giunta del primo cittadino uscente Piero Briguglio (che non si ricandiderà) è uscito allo scoperto annunciando la sua corsa alla poltrona di sindaco di Nizza di Sicilia. “Puntiamo al consenso di tutti i nizzardi – ha dichiarato – per cambiare insieme e in meglio il nostro paese e, proprio per questo, sono pronto al dialogo con qualsiasi movimento e partito politico”.

Lista civica e spazio alle idee dei cittadini

“Nella mia lista civica – ha detto Natale Briguglio – c’è spazio per tutti, donne e uomini che hanno davvero a cuore le sorti di Nizza. Voglio anche confrontarmi con la comunità nizzarda e invito tutti i cittadini ad espormi le loro idee, perché solo stando tra la gente si possono comprendere le loro istanze e le necessità. Sto già avendo numerosi consensi fra i miei concittadini e questo mi dà ancora più entusiasmo”.

“Nizza come Furci e S. Teresa”

“C’è voglia di cambiamento e sono pronto a far diventare Nizza di Sicilia il fiore all’occhiello del comprensorio ionico, così come avvenuto a Furci Siculo e Santa Teresa di Riva. Dobbiamo seguire il loro virtuoso esempio: amministrazioni giovani e competenti che hanno rivoluzionato il volto dei loro paesi, ottenendo come risultato un significativo incremento del valore immobiliare, maggiori investimenti in attività commerciali, bellezza e decoro, l’organizzazione di importanti eventi e molto più turismo”, ha aggiunto Briguglio.

“Non possiamo aspettare oltre”

“C’è bisogno di unità per valorizzare ciò che di buono abbiamo come, ad esempio, il nostro lungomare. Non possiamo aspettare oltre, è il momento di metterci la faccia in prima persona. Gli anni trascorsi da assessore mi hanno dato la formazione necessaria per capire la complessità della macchina amministrativa”, ha concluso Natale Briguglio.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007